Vi invito a leggere un messaggio a tutti i frequentatori del forum: messaggio ai naviganti
CALENDARIO 2010 date dei concerti ed eventi con Patrizia Laquidara
Disponibile su iTunes Apple Store "FUNAMBOLA"
, l'ultimo disco di Patrizia con "Noite e luar" in francese.
FUNAMBOLA disponibile su Rosso Alice
FUNAMBOLA disponibile su Messaggerie Musicali Digitali
Qui ogni persona e' la benvenuta. cosi e' sempre stato e così sara' sempre.
Ma sto valutando di far sì che questo forum diventi uno spazio moderato.
Moderato significa che chi scrive deve attenersi a regole elementari di correttezza, rispetto e buona educazione.
In mancanza di queste poche ma fondamentali regole, saro' costretto a intervenire come moderatore (appunto).
grazie
Non in linea
Condivido.
Non in linea
Ti benedico..grazie..
Benedetta
Non in linea
Yr pbfr pur ...
Fgnzorevn cre fgenzorevn, crepuè aba ncever ha guernq va phv fv cneyn napur qryyr pbfr qn zvtyvbener qn cnegr abfgen? Zntnev bsshfpngb, cre qne zrab aryy'bppuvb...
;-)
Non in linea
???????????????
Non in linea
pablo, hai dato di matto??! ![]()
Non in linea
r vb pbfn gv evfcbfv?
Non in linea
No, Pablo ha scritto un messaggio in codice, che io ho impiegato circa 10 minuti a decodificare ![]()
Ecco ciò che ha scritto, nell'output del mio programmino:
Pablo ha scritto:
Le cose che...
Stamberia per stramberia, perchè non aprire un thread in cui si parla anche delle cose da migliorare da parte nostra? Magari offuscato, per dar meno nell'occhio...
:-)
Però ha dimenticato di codificare una e accentata ed ha fatto un errore di scrittura sulla quarta parola :-D
Naturalmente posso anche rispondergli nello stesso facilissimo codice:
Pregb pur pbzr fgenzorevn aba frv frpbaqb n arffhab...
Napur crepur fnv pbzr ivrar qrsvavgn yn mban qryy'nygb ivpragvab,
pbfn pvgngn napur qn cngevmvn ary fhb fvgb?
Green qv crefbar fgenzor! :-)
Vinicio
p.s. se volete vi scrivo un codice meno facile da capire, ma naturalmente a pagamento ![]()
p.p.s Patrizia, ma non eri andata a dormire???
Ultima modifica di Vinicio (13-05-2010 01:05)
Non in linea
infatti. c'ero andata. ma non riesco a dormire. niente di niente. sto leggendo un libro bellissimo, di judith malina, l'arte, l'anarchia e il living theatre. ma invece di farmi dormire mi sveglia . basta, notte davvero. vi lascio ai vostri codici.
Non in linea
Patrizia Laquidara ha scritto:
infatti. c'ero andata. ma non riesco a dormire. niente di niente. sto leggendo un libro bellissimo, di judith malina, l'arte, l'anarchia e il living theatre. ma invece di farmi dormire mi sveglia . basta, notte davvero. vi lascio ai vostri codici.
Eh ma lo usi anche tu il codice
Infatti hai detto a Pablo: "E io cosa ti risposi?"
Oggi ho finito di leggere "Il fuggiasco", di Massimo Carlotto e presto ne scriverò la recensione sul mio sito.
Prossimo libro in programma: "Mercure", in francese.
Dolce notte meravigliosa Patrizia, vado anche io a nanna.
Vinicio
Ultima modifica di Vinicio (13-05-2010 01:22)
Non in linea
Cngevmvn Yndhvqnen ha scritto:
r vb pbfn gv evfcbfv?
Pur hab qryyn pbzzvffvbar negvfgvpn, Ovevnpb (b Oneqbggv ?) gv nirin qrggb yn fgrffn pbfn ![]()
Non in linea
Ivavpvb ha scritto:
Pregb pur pbzr fgenzorevn aba frv frpbaqb n arffhab...
Napur crepur fnv pbzr ivrar qrsvavgn yn mban qryy'nygb ivpragvab,
pbfn pvgngn napur qn cngevmvn ary fhb fvgb?
Green qv crefbar fgenzor! :-)
Zn qvzbeb fh ha svbeqb zntvpb aryyn onffn oryyharfr... fvnzb frzcer n zrevqvbar qv dhnyphab
Non in linea
Patrizia Laquidara ha scritto:
sto leggendo un libro bellissimo, di judith malina, l'arte, l'anarchia e il living theatre. ma invece di farmi dormire mi sveglia
mi inserisco da vero rompiscatole....di Judith Malina consiglio l'introduzione a "Le Nuvole",
di Fabrizio De Andrè (ovviamente),
contenuta in una antologia di cover che si chiama "mille papaveri rossi".
Forse ancor meglio dell'originale.
Non in linea