Patrizia Laquidara – LAC EN PLEIN AIR – Lugano

7 Agosto 2020
21:00
Piazza Bernardino Luini 6, 6900 Lugano
LAC Lugano Arte e Cultura
Patrizia Laquidara – LAC EN PLEIN AIR – Lugano

Venerdì 7 Agosto, ore 21:00

LAC EN PLEIN AIR

LAC Lugano Arte e Cultura

Piazza Bernardino Luini, 6 (542,24 km)
6900 Lugano

Patrizia Laquidara (Italia)

Patrizia Laquidara, voce e chitarra
Daniele Santimone, chitarra 7 corde
Davide Repele, chitarra acustica e classica

Progetto originale in Prima assoluta.

Al fine di garantire la tracciabilità del pubblico, la partecipazione è soggetta a prenotazione obbligatoria: le prenotazioni si apriranno il 1° luglio e devono essere effettuate tramite il sito web entro due ore prima dell’inizio dell’evento.

L’accesso all’Agorà avverrà a partire dalle 20:30. Gli spettatori che hanno effettuato la prenotazione sono invitati a presentarsi entro e non oltre le ore 20:50; i biglietti di coloro che non si presenteranno entro quell’ora, saranno considerati liberi e verranno riassegnati. A spettacolo iniziato, non sarà più possibile accedere all’Agorà.
I posti non prenotati saranno messi a disposizione sul luogo, previa compilazione di un formulario per la raccolta dei dati personali.
In caso di impedimento, i titolari di biglietto sono pregati gentilmente di avvisare la biglietteria, scrivendo a: amm.biglietteria.lac@lugano.ch

L’accesso all’Agorà sarà possibile dalla scalinata esterna in via Adamini; le persone con difficoltà motorie verranno accompagnate dal personale del LAC, passando dalla Hall. Il personale del centro culturale sarà a disposizione del pubblico per controllare e accompagnare l’accesso di ciascun spettatore.

In caso di maltempo, gli organizzatori potranno posticipare l’inizio dello spettacolo prima di annunciare l’eventuale annullamento. Qualora le condizioni meteo non consentano i preparativi o il regolare svolgimento dello spettacolo, questo verrà annullato. Si invita il pubblico a consultare costantemente il sito e la pagina Facebook di LAC en plein air.

Il servizio bar e la cucina di Luini 6 Bistrot saranno in funzione prima e al termine degli eventi.

Il ciclo di concerti di World Music sono a cura di Saul Beretta

LAC en plein air è una produzione LAC Lugano Arte e Cultura in collaborazione con LuganoMusica, Orchestra della Svizzera italiana e Museo d’arte della Svizzera italiana, presentato nell’ambito del programma di mediazione culturale LAC edu.

Share:
© 2018. Patrizia Laquidara. All rights reserved.