Patrizia Laquidara – “Ti ho vista ieri” – Festival “Fuori dal Cinema” – Oderzo (TV)

21 Giugno 2019
21:00
via Garibaldi 45, Oderzo
giardino del Cinema Turroni
Patrizia Laquidara – “Ti ho vista ieri” – Festival “Fuori dal Cinema” – Oderzo (TV)

21 giugno

Patrizia Laquidara – Ti ho vista ieri
Festival “Fuori dal Cinema”- giardino del Cinema Turroni
via Garibaldi 45,Oderzo (TV).

Inizio ore 21, ingresso libero con offerta responsabile.

La serata rientra nella quarta edizione del Festival “Fuori dal Cinema”, un ciclo di tre appuntamenti estivi organizzati dal Circolo Cinematografico Enrico Pizzuti.

Per informazioni www.enricopizzuti.it

“Ti ho vista ieri” è il titolo della serata/incontro con Patrizia Laquidara che metterà in gioco la sua dote narrativa presentando alcuni estratti del libro, edito dalla Neri Pozza, in uscita a breve.

A queste letture faranno da colonna sonora i canti di Patrizia, le canzoni che l’hanno fatta conoscere al pubblico come cantautrice, ma anche i canti di un repertorio “altro” che in maniera viva e potente, contribuiranno a creare un filo conduttore tra lei e il pubblico, accompagnandolo, a volte in maniera giocosa e fanciullesca, altre volte in maniera intima ed emozionante, dentro alle storie da lei scritte e raccontate.

Storie che raccontano l’irrompere del magico, dell’oltre, nella vita quotidiana, storie in cui ci si riconosce, raccontate attraverso lo sguardo di una bambina la cui prospettiva ci fa gustare quel mai sciolto intreccio tra finito e infinito che è la condizione umana.

Una serata dove la protagonista assoluta sarà la voce, che racconta storie suggestive ed evocative e che affabula col suo canto nudo.

Accompagnamento alla chitarra di Daniele Santimone.

Share:
© 2018. Patrizia Laquidara. All rights reserved.